Gli esempi seguenti hanno lo scopo di fornire idee e consigli sui vantaggi offerti da Logicamail a imprese e attività commerciali. Per suggerire come utilizzare Logicamail in determinate occasioni, abbiamo inserito solo alcune categorie merceologiche.
Quando in un’azienda si devono affrontare problemi produttivi o gestionali, l’imprenditore ha spesso l’impressione che il mercato proponga soluzioni “preconfezionate” che non si adattano alle specifiche esigenze dell’azienda.
I casi presentati di seguito dimostrano, al contrario, che Logicamail ha la capacità di adattarsi e modellarsi sulla base delle specifiche richieste del cliente. Attraverso i suoi moduli e strumenti studiati appositamente per essere integrabili, Logicamail dimostra la sua versatilità: infatti può interfacciarsi con siti web e altre applicazioni per venire incontro ai “reali problemi” dell’impresa.
Logicamail si presenta perciò come un insieme versatile e integrabile di moduli creati in collaborazione con imprenditori e tecnici di svariati settori merceologi così che ogni impresa possa adattarlo alle proprie necessità.