Trovare nuovi utenti e nuovi clienti non è certo facile, è quindi importante utilizzare la strategia corretta per fidelizzare i nostri utenti e per fare in modo che continuino ad utilizzare noi come fornitori.
Come fare questo?
Qual’è il segreto per fidelizzare gli utenti?
In primis di certo la qualità del servizio…se diamo un buon servizio è chiaro che il cliente rimane soddisfatto e quindi sarà più proprenso a tornare da noi.
In secondo luogo è importantissimo un contatto sistematico con il nostro utente. Non dobbiamo dimenticare che i concorrenti sono tanti, che tanti altri come noi cercheranno di proporre offerte ai nostri utenti!
Dobbiamo quindi cercare di essere “Top of the mind” per i nostri utenti…quando pensano ad un servizio/prodotto che abbiamo, devono pensare a noi e non guardarsi in giro.
Per fare questo il contatto continuo con l’utente è di fondamentale importanza, non possiamo pensare di non contattarlo per mesi perchè probabilmente qualcuno arriverà prima di noi.
Troverai nella guida gratuita che sarà pubblicata nelle prossime settimane indicazioni utili per ottenere questo risultato!